Traduci

sabato 1 agosto 2020

Jocelyne Khoueiry, la combattente, ha reso le armi all'Amore


Con profonda commozione e personale affetto, partecipiamo al dolore della Famiglia delle consorelle  e  della comunità cristiana libanese per la morte della grande amica Jocelyne Khoueiry.

Con le combattenti del tempo della guerra, lasciate le armi, ha creato il movimento ′Libanese-Donna 31 maggio', 'Sì alla vita' e Il Centro San Giovanni Paolo II che lavorano per la formazione della donna, la difesa della vita, il sostegno alla famiglia e ai bambini.
Consapevoli che la visione profetica di Jocelyne ha colto il bisogno primario del nostro tempo, riproponiamo un breve video della sua storia e le sue parole:
"Siate consapevoli della vostra missione di donne e madri. Siete voi che educate gli eroi e i missionari di domani. Siete voi che trasmettete la Fede in Dio e l'amore della vostra terra ai vostri figli, che tenete saldi e sostenete i vostri mariti e mantenete i vostri figli e le vostre figlie sulla via dell'onore e del sacrificio! Voi siete i combattenti della resistenza e i resistenti dell'Oriente cristiano! »

Una piccola memoria personale:

Nessun commento:

Posta un commento

Invia alla redazione il tuo commento. Lo vaglieremo per la sua pubblicazione. Grazie

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.